La Nostra Missione Ecologica - "1 Acquisto 1 Albero" per un Futuro Sostenibile

La Nostra Missione Ecologica - "1 Acquisto 1 Albero" per un Futuro Sostenibile

Scopri come Neverland Firenze si impegna per ridurre le emissioni di CO2 con la campagna '1 Acquisto 1 Albero'. Compensiamo automaticamente le emissioni di CO2 dei prodotti venduti, regalando un albero ad ogni cliente. Contribuisci a creare un futuro sostenibile, acquistando su neverlandfirenze.com e nel nostro Store fisico di Firenze.
Lotta al cambiamento climatico con Picture Organic Clothing Lettura La Nostra Missione Ecologica - "1 Acquisto 1 Albero" per un Futuro Sostenibile 3 minuti

Siamo consapevoli dell'impatto negativo che i siti online possono avere sull'ambiente, in quanto contribuiscono all'inquinamento atmosferico e alle emissioni di gas serra. Ecco perché abbiamo deciso di intraprendere una significativa azione: la campagna "1 Acquisto 1 Albero.

Gli alberi come alleati nell'abbattimento delle emissioni di CO2

Gli alberi svolgono un ruolo vitale nella lotta al cambiamento climatico. Essi assorbono la CO2 presente nell'atmosfera e la trasformano in ossigeno attraverso il processo di fotosintesi. Questo ci ha spinto a promuovere la riforestazione come un modo concreto per compensare l'impatto ambientale delle vendite online. Neverland Firenze compensa automaticamente le emissioni di CO2 generate dalla vendita dei prodotti. Questo significa che ogni volta che fai un acquisto, stai contribuendo attivamente a un'azione di riforestazione. Non solo stai ottenendo un prodotto di qualità, ma stai anche aiutando a preservare l'ambiente.

La campagna "1 Acquisto 1 Albero"

Attraverso la campagna "1 Acquisto 1 Albero", ogni volta che effettui un acquisto su Neverland Firenze, noi compensiamo le emissioni di CO2 generata durante la produzione e la consegna dei prodotti. Ti regaliamo un albero, che viene piantato in diversi progetti di riforestazione in tutto il mondo, contribuendo così a ripristinare gli ecosistemi e a creare un futuro più sostenibile.

Tenere traccia del Bosco di Neverland Firenze

Potrai seguire il progresso del Bosco di Neverland Firenze visitando il link: 

https://tree-nation.com/it/profilo/neverland-srl

Questo progetto comprende la selezione di 14 specie di alberi che verranno piantate in 7 diverse aree di riforestazione, tra cui Madagascar, Nepal, Senegal, Camerun, Tanzania, Mozambico e Indonesia. La tua partecipazione contribuirà a ripristinare gli habitat naturali e a sostenere le comunità locali.

clienti neverland

Conclusioni

Vogliamo dimostrare che è possibile combinare lo shopping online con un'impronta ecologica ridotta per questo Neverland Firenze è impegnata nel contribuire ad abbattere le emissioni di CO2 generate dal commercio online e a proteggere l'ambiente. La nostra campagna "1 Acquisto 1 Albero" rappresenta un impegno concreto per la riforestazione e la conservazione delle risorse naturali. Sostenendo Neverland Firenze, stai facendo una scelta che va oltre l'acquisto di un prodotto: stai contribuendo a costruire un futuro più sostenibile. Unisciti a noi in questa importante missione e visita il nostro sito e acquista su neverlandfirenze.com per fare la differenza. Insieme, possiamo creare un impatto positivo per il nostro pianeta!

Lascia un commento

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

RESO GRATUITO 30 GG

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli gratuitamente fino a 30 giorni dalla data della consegna, se non vorrai cambiare il prodotto, rimborseremo l'intero importo speso.